Riprende il volo Pisa-New York di Delta Air Lines

Delta Air Lines e il proprio partner di joint venture Alitalia hanno annunciato la ripresa del volo stagionale nonstop tra l’aeroporto di Pisa e l’aeroporto JFK di New York. I voli opereranno sei volte a settimana per tutta l’estate con l’ultimo volo in partenza da Pisa il 28 ottobre.
La rotta è servita da un Boeing 767-300 da 209 posti e offre ai passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze al JFK di New York per numerose destinazioni negli Stati Uniti. Le mete di maggior interesse per i passeggeri con scalo includono Los Angeles, San Francisco, Chicago e Boston.
“Delta rimane l’unico vettore americano ad operare un volo nonstop tra Pisa e New-York e siamo lieti di poter riprendere questa rotta tra la Toscana e gli Stati Uniti – afferma Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale di Delta per l’Italia – Oltre al servizio per New York, il volo offre ai nostri passeggeri in partenza da Pisa comode coincidenze per oltre 45 destinazioni in tutti gli Stati Uniti”.
Delta sta investendo oltre due miliardi di dollari in strutture aeroportuali e nel prodotto globale, per migliorare l’esperienza dei passeggeri a terra e in volo. Nel corso dell’estate 2011 Delta introdurrà una sezione premium nella Economy class – la nuova “Economy Comfort” – su tutti i voli internazionali a lungo raggio, compresi i voli dall’Italia. Le nuove poltrone offriranno circa 10 cm in più di spazio per le gambe e il 50% di reclinabilità in più rispetto alle normali poltrone della classe Economy internazionale. Inoltre, Delta offrirà le nuove poltrone letto nella classe BusinessElite su tutti i voli  wide-body internazionali entro il 2013.