Repubblica di San Marino, le novità della stagione 2018-2019

La Repubblica di San Marino propone le novità per la stagione 2018-2019, ricca di investimenti e di iniziative per promuovere il turismo nella Repubblica più antica del mondo.

Tra le iniziative principali l’evento Il Natale delle Meraviglie 2018 “Accendi le emozioni”: un appuntamento annuale che propone San Marino come una destinazione ideale per scoprire e per vivere il Natale. L’edizione 2018, rivolta al territorio e ai turisti, propone un concept che vuole giocare sulla capacità di “Accendere le emozioni” con un percorso innovativo, per rendere ancor più suggestiva la Repubblica di San Marino, un luogo affascinante, con la sua storia e le sue tradizioni, che ben si presta a diventare il teatro dell’entertainment e delle emozioni.

A San Marino consegnato anche il premio come destinazione accessibile “V4A Destination for All”.

“Siamo orgogliosi del riconoscimento come destinazione accessibile – spiega Augusto Michelotti, Segretario di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo della Repubblica di San Marino –L’accessibilità è un importante traguardo che ci siamo prefissati, su cui stiamo lavorando in modo mirato e costante. È un periodo di grande fermento, in cui vediamo una crescita costante del numero di visitatori a San Marino, dall’Italia e da diversi paesi esteri”.