Renato Zotti è stato nominato nuovo managing director della branch italiana che ha sede a Milano di ERV – Europea Assicurazioni, da oltre 100 anni tra i protagonisti nel campo delle assicurazioni legate ai viaggi ed alla mobilità. Zotti approda alla direzione della branch di ERV – Europea Assicurazioni – in Italia, dopo 15 anni di esperienza in Mondial Assistance – Gruppo Allianz, dove, in qualità di direttore commerciale & marketing, ha contribuito in modo determinante al lancio di numerosi progetti di diversificazione e sviluppo occupandosi di tutti i settori assicurativi passando dai viaggi all’automotive, dalle banche ed assicurazioni alla grande distribuzione.
Zotti entra in ERV – Europea Assicurazioni – in Italia con l’obiettivo di potenziare la branch, sfruttando al meglio la specializzazione e la grande esperienza e mirando alle esigenze del consumatore di oggi, più evoluto e consapevole.
“Sono entusiasta di questa nuova sfida – dichiara Zotti – La strategia di Erv – Europea Assicurazioni nei prossimi mesi sarà incentrata sullo sviluppo del canale on line/e-commerce e sulla differenziazione dell’offerta di prodotto. Ho grande fiducia nel potenziale di ERV – Europea Assicurazioni, che gode anche della solidità derivante dall’appartenere al Gruppo ERGO il cui azionista di maggioranza è Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione”.
Zotti, in qualità di managing director della branch italiana di ERV – Europea Assicurazioni, riferirà direttamente a Johannes-Dietrich von Hülsen, responsabile dell’International Business & Participations presso la sede di Monaco.
Articolo Precedente
Colaninno: “Ryanair paghi le tasse in Italia. Per Az no a conseguenze da caro petrolio”
Articolo Successivo