Primarete e MSC: gli obiettivi del futuro si raggiungono solo lavorando insieme

Sabato 8 Settembre 2018 si è tenuto presso l’Arena di Verona il concerto “La Notte” di Andrea Bocelli. Un evento speciale e sociale finalizzato al raccoglimento di fondi a sostegno del paese marchigiano Muccia, colpito dal terremoto del 2016.  Presenti per l’occasione non solo la Andrea Bocelli Foundation e MSC Crociere, ma anche Primarete Network.

“Una serata toccante ed emozionante, all’insegna dei veri valori umani e sociali. Ancora una volta si dimostra come l’unione, possa essere l’arma più forte per affrontare situazioni difficili e ripartire insieme, in questo caso con il piccolo paese marchigiano”, le parole di Ivano Zilio, presidente di Primarete.

Il tema dell’unità risulta essere molto caro al gruppo Primarete, che continua a supportare il motto ‘a sostegno delle agenzie’. Eppure l’unione fa la forza non solo sul versante adv, ma anche con i TO. Infatti la costante e positiva collaborazione con il Tour Operator MSC Crociere non tarda a portare risultati sempre più soddisfacenti per il Network veneto.

“Abbiamo messo a disposizione delle nostre agenzie uno strumento all’avanguardia che permette di prenotare 24/24h tutte le crociere delle migliori compagnie di navigazione ed avere disponibilità in tempo reale grazie ai flussi XML. La piattaforma, sfruttando una tecnologia avanzata, fornisce inoltre la possibilità di opzionare, confermare o acquistare direttamente la crociera scelta dall’Agente, comodamente dal suo pc/tablet. Tuttavia i risultati positivi, del comparto crocieristico, non sono da imputare solo all’utilizzo della piattaforma ma anche ad un ottimo servizio di background costituito da: campagne over & bonus commission; iniziative esclusive come vuoti pieno, groupage, crociere tematiche ed una vetrina a disposizione per le proposte delle nostre Agenzie”, il commento di Zilio.

“Le stime previste per il prossimo anno – prosegue il direttore commerciale Stefania Distefano – sono rosee, considerando che MSC Crociere incrementerà del 20% l’offerta sul Mediterraneo con l’arrivo di due navi nuove, MSC Bellissima e Grandiosa. Dal canto nostro ci impegneremo ad aumentare i volumi di fatturato del Network fornendo, tra le altre cose, un’assistenza sempre più ad hoc ed un call center specializzato più vicino all’Agente di Viaggio”.