Sull’onda dei risultati positivi registrati quest’estate dalle crociere Hurtigruten in Norvegia e nelle regioni Artiche, per la prossima stagione invernale il tour operator Seiviaggi propone una nuova selezione di crociere in Antartide, alla scoperta d alcune tra le terre più remote e incontaminate del pianeta.
Cinque esclusive crociere sono in programmazione tra novembre 2011 e febbraio 2012 a bordo di MS Fram, progettata per la navigazione polare e fiore all’occhiello della compagnia norvegese Hurtigruten di cui Seiviaggi è agente ufficiale per l’Italia.
Gli itinerari partono da Ushuaia, la città più a sud del mondo e, insieme alla Penisola Antartica, toccano la regione dei fiordi cileni, le isole Falkland e la Georgia del sud, per offrire agli appassionati de viaggi polari un’immersione totale in Antartide.
“L’Antartide – commenta Manuel Cazzaniga, responsabile marketing e prodotto di Seiviaggi – è una destinazione di nicchia che negli anni recenti ha conosciuto un interesse crescente tra i viaggiatori italiani ai quali, grazie alla collaborazione con Hurtigruten, possiamo ora offrire una tra le programmazioni più complete disponibili sul mercato”. La programmazione di Seiviaggi include crociere da 10 a 19 giorni con 8 partenze e quote a partire da 4.882 euro a persona, esclusi i voli intercontinentali.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Codacons, vacanze 'salate' con aumenti pari a 360 euro a famiglia