Mistral Air, compagnia aerea di proprietà di Poste Italiane, ha annunciato il lancio di un nuovo collegamento aereo da Roma Fiumicino a Bydgoszcz in Polonia, operando la nuova rotta due volte a settimana, ogni lunedi e giovedì. I voli saranno a metà giornata in modo da consentire la connessione con altri voli sull’hub romano.
Mistral Air è entusiasta di lanciare questa nuova rotta verso la regione di Cuiavia-Pomerania, in quanto grazie al nuovo collegamento, la zona di Bydgoszcz e la vicina città di Torun si svilupperanno nuove opportunità di incoming su Roma. Il mercato turistico polacco aveva bisogno di un collegamento verso il Sud Europa e verso Roma, destinazione ideale soprattutto nella stagione estiva. Inoltre l’aeroporto Leonardo Da Vinci offre una vasta rete di collegamenti con altre città italiane, l’Europa e il mondo.
L’accordo con Mistral Air e l’aeroporto di Bydgoszcz viene siglato nel corso del 100 ° anniversario dello scalo e sarà il primo collegamento regolare verso l’Italia in tutta la storia dell’aeroporto. Il management dell’ aeroporto sta inoltre lavorando con le organizzazioni locali, al fine di creare un’offerta speciale per i turisti italiani .
Per celebrare il nuovo collegamento da e per Bydgoszcz, Mistral Air offre tariffe di sola andata a partire da 42 euro. I biglietti si possono prenotare sul sito della compagnia o presso le agenzie di viaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gruppo Alpitour e Andilana Beach Resort insieme fino al 2027