I Viaggi di Atlantide presenta la nuova edizione del catalogo dedicato al meglio del Marocco e Senegal per la stagione 2011-2012. Per entrambi i Paesi, le formule consigliate sono quelle del tour o del soggiorno mare, ma anche viaggi alla scoperta delle principali città di interesse storico-culturale, come Dakar in Senegal o le principali città imperiali del Marocco.
In Marocco è possibile visitare diversi scenari paesaggistici in tour, tra montagne innevate e deserti, passando per il Mar Mediterraneo, ma anche approfondire la conoscenza delle splendide città imperiali – Marrakech, Casablanca, Fez e Agadir in primis – da visitare anche nel corso di un week-end scegliendo tra la ricca selezione di strutture ricettive a 4 e 5 stelle che garantiscono ogni comfort e servizio. Tour imperiale, Discovery Marocco e Tour Prestige sono solo alcuni degli affascinanti itinerari proposti, che comprendono soggiorni minimi da 5 giorni e 4 notti nel caso dei Mini Tour, fino ad un massimo di 10 giorni e 9 notti.
In Senegal invece, oltre agli avvincenti tour alla scoperta del Paese, vengono consigliati viaggi alla scoperta della sua capitale, Dakar, o un più rilassante soggiorno mare nella principale stazione balneare del Paese, Saly, dove sono presenti le strutture selezionate del tour operator: Atlantis Luxury Lamantin Beach, Atlantis Selection Royal Saly, il Savana Saly, il Teranga Saly e Les Boungainvilles.
Articolo Precedente
Alessio Quaranta nominato da Passera referente per l'Italia in materia di safety
Articolo Successivo