Go World conferma la sua volontà di essere sempre più presente all’interno delle agenzie di viaggi ed invia nuovi strumenti utili ma anche piacevoli e innovativi gift.
Oltre ai suoi preziosi cataloghi di immagini che illustrano attraverso le immagini tutte le bellezze delle sue destinazioni, Go World ha omaggiato 2000 agenti di viaggio di un sottomano ultrasottile rappresentante il mondo con evidenziati in rosso i continenti dove operano i diversi marchi del gruppo.
E in esclusiva per il mercato italiano, il primo mousepad leggerissimo che ha una doppia funzione perché quando si gira si trasforma in un utilissimo strumento per pulire gli schermi del computer, tablet e smartphone.
“È una nostra priorità pensare a dei regali interessanti per le agenzie di viaggio che collaborano con noi – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “Gli agenti di viaggio sono da sempre il nostro canale di vendita privilegiato e quindi poniamo molta attenzione sulla creazione di omaggi che possano rappresentare il gruppo presso i loro uffici, ma che possano anche conquistare per la loro utilità”.
Tutto il materiale Go World, famiglia di tour operator per i veri viaggiatori che desiderano viaggi su misura unici e con itinerari lontani dai soliti percorsi turistici, conserva l’immagine pensata per i clienti esploratori e quindi riprende le vecchie cartine geografiche con cui nel corso dei secoli i nostri antenati hanno disegnato e raccontato il mondo.