Mille pellegrini a Medjugorie con Rusconi Viaggi

Sono stati oltre mille i pellegrini che Rusconi Viaggi ha trasportato a Medjugorie dal 22 giugno al 1° luglio, in occasione del trentennale delle apparizioni della Madonna. Dopo le celebrazioni, il flusso di fedeli è un po’ calato, per questo mese di luglio si prevede un andamento nella norma per quanto riguarda gli arrivi, mentre per agosto, settembre e la prima metà di ottobre Medjugorje
sarà di nuovo piena. “Come Rusconi Viaggi abbiamo già riempito quasi tutte le partenze dei prossimi mesi – ha commentato il Presidente del tour operator, Eliseo Rusconi – In numerose date per i pellegrinaggi in pullman abbiamo anche previsto partenze bis. Per la catena charter abbiamo invece pressoché completato le partenze dei weekend da venerdì a lunedì, mentre per gli altri giorni abbiamo ancora una discreta disponibilità sulle ultime partenze di fine settembre e di ottobre”.
Anche il pellegrinaggio in giornata organizzato da Rusconi per il prossimo 1° ottobre da Malpensa con volo NEOS da 186 posti, risulta al completo, mentre al momento sono ancora disponibili alcuni posti per la partenza del 22 ottobre. Infine, fa sapere l’operatore, stanno ottenendo un ottimo riscontro anche le partenze da Bari sia in traghetto sia in aereo realizzate in collaborazione con l’operatore Eves.