New Livingston informa di aver fornito ad Enac la documentazione integrativa al fine di velocizzare la revoca del provvedimento di sospensione e, conseguentemente, confermare la licenza di esercizio in essere, nel migliore interesse dei propri clienti e fornitori, nonché, più in generale, dell’indotto industriale a beneficio di tutto il territorio. Lo fa sapere la Compagnia aerea di Riccardo Toto attraverso una nota nella quale si sottolinea l’essenzialità di un intervento in tempi rapidi, così da evitare qualsiasi incertezza per clienti e fornitori, sia in Italia sia all’estero.
“Sono oltre 400.000 i passeggeri previsti nella stagione estiva sui voli New Livingston, che –continua la nota – oltre a servire i più importanti tour operator italiani per le destinazioni estive in Europa e Nord Africa, ha sviluppato importanti flussi turistici incoming da Russia, UK, Balcani, Germania, Svizzera, Israele e Scandinavia. Proprio nel periodo estivo sono attesi significativi flussi di cassa positivi”.
New Livingston confida in una conferma immediata della licenza in essere e informa che nel frattempo le operazioni continuano regolarmente. La Compagnia ha voluto nell’occasione ringraziare anche tour operator, agenti di viaggio, passeggeri e fornitori per gli attestati di fiducia e il supporto costante in questi giorni.