Linnea Tours e Stazione Sei promuovono la Romagna

Alla scoperta della Romagna in compagnia di Linnea Tours e Stazione Sei. Il tour operator milanese, in collaborazione con il team di Argenta, ha organizzato un weekend per il 24 e 25 settembre tra Bagnacavallo e le colline romagnole.
L’itinerario toccherà i seguenti punti di interesse dell’entroterra della Romagna: Bagnacavallo con il suo centro storico suggestivo e perfettamente conservato, il patrimonio artistico e le sue tradizioni; Casola Valsenio ed il suo “Giardino delle Erbe Augusto Rinaldi Ceroni”, uno dei giardini botanici più grandi d’Europa; Brisighella, un gioiello della Valle del Lamone e noto borgo medievale. Il tutto senza trascurare l’arte culinaria che si apprezza in queste terre.
“La valorizzazione del territorio italiano è il nostro punto di forza – spiega Andrea Faes, uno dei fondatori di Linnea Tours – Per questo diamo con piacere il nostro supporto a realtà propositive come Stazione Sei per far conoscere zone d’Italia poco note a livello turistico come questa parte della Romagna”.
“Stazione Sei – dice il responsabile marketing Paolo Regina – ha l’obiettivo di rivolgersi a segmenti del mercato sempre più esigenti e attenti alla qualità e al prezzo. Il nuovo turista privilegia piccoli “break” durante l’anno, che gli consentano di scoprire “tesori nascosti” come quelli proposti in questo pacchetto. L’abbinamento “natura”, enogastronomia e arte è tra i più richiesti e siamo certi che questa sia la strada giusta per la valorizzazione di un territorio meraviglioso ed ospitale”.