L’Estate 2011 de I Viaggi del Turchese decolla da Rimini

Continua la collaborazione tra I Viaggi del Turchese, azienda del gruppo Tui Travel Plc e l’aeroporto Federico Fellini di Rimini. Collaborazione che va avanti ininterrottamente dal 2006.
Domani prenderà il via da Rimini il volo su Marsa Alam con frequenza settimanale, operato dalla Air Cairo, partner charter dell’Egyptair, compagnia di bandiera egiziana. Il volo sarà effettuato da un aeromobile Airbus AB-320 da 174 posti e avrà i seguenti orari: da Rimini per Marsa Alam alle ore 12,45 e da Marsa Alam per Rimini alle 07,30. La programmazione al momento prevede voli fino al 5 settembre con l’opzione di mantenerli anche per i mesi successivi in modo da consentire anche agli operatori turistici della Riviera di andare in vacanza partendo da sotto casa.
I Viaggi del Turchese offre la possibilità di acquistare pacchetti vacanza con soggiorni di minimo otto giorni e sette notti su strutture selezionate di quattro e cinque stelle, in quella che è una delle più belle mete turistiche del Mar Rosso. Grande novità della stagione estiva 2011 sono i bimbi gratuiti, (con diritto fisso più tasse e oneri), in molte strutture dell’operatore anche ad agosto.