L’Airone di Angelo de Negri nidifica nel Nord Est

A quarant’anni dalla sua nascita I VIAGGI DELL’AIRONE ed il suo nuovo brand I DOLCI VIAGGI hanno deciso di aprire una rappresentanza ed un booking a Venezia – Mestre per il Nord Est per essere più vicino alle Agenzie del Triveneto ed Emilia Romagna.

Un’opportunità nata dall’incontro con Silvia Russo in una delle ultime Fiere di settore che si sono svolte (alla faccia di quelli che sostengono che le Fiere non servono a nulla…) che ha creato un feeling speciale per professionalità ed esperienza tali da indurre Angelo de Negri a decidere per la presenza dell’Airone a Mestre, progetto in animo già da un po’di tempo nella casa dell’Azienda napoletana.

Sarà possibile ora grazie appunto al feeling con Silvia Russo, figlia di Vittorio e quindi figlia d’arte, ossia di quel creatore di Rallo, un tour operator che ha fatto la storia del turismo italiano in Egitto e Medioriente e ancor oggi prezioso e attivo “suggeritore”.

 Da qui, vista l’alta competenza di Vittorio, e’ già in preparazione un catalogo Egitto a 360° gradi, completo, e non solo tradizionale firmato proprio Vittorio Russo, il cui programma ufficiale uscirà a novembre e si inserirà nella grande programmazione I VIAGGI DELL’AIRONE che, come è noto, oltre ad essere tra i quattro partner Disneyland, spazia la sua tradizionale programmazione dalla Turchia ai Caraibi, dall’Oceano Indiano agli USA, alla Polinesia, Australia, Estremo Oriente ed il Mondo intero con la specializzazione di sempre per la costruzione di Viaggi Sartoriali  nel vero senso della parola.

L’Airone si vanta del pregio di essere “veramente” presente da quaranta anni sul mercato italiano con la stessa proprietà e con lo stesso Amministratore, tra le pochissime che oggi forse possono davvero possono Aziende (forse 5) nel panorama del tour operating italiano.

Da settembre, Paolo Bergamin sarà il promotore di zona: ha già militato con Rallo in stretta collaborazione con Vittorio ed è profondo conoscitore del mercato del Nord Est. Con il suo avvento, l’ufficio guidato da Marco de Negri avrà a disposizione un altro serio professionista che potenzierà la rosa dei promotori Airone.

Quale responsabile del prodotto Airone, Carla de Negri allargherà le competenze anche sul Grande Egitto che amplierà la programmazione con un prodotto che ha sempre affascinato il mercato. A Mestre, Silvia Russo collaborerà con Carla e Marco de Negri per il miglior successo di quest’altro nido del grande Airone.