Gruppo Sueño: nuovo brand e corso on line “Hola Tenerife”

giornaledelturismo_sueno-holatenerifeNuovo brand per il gruppo Sueño, che prosegue lo sviluppo di un marchio leader per la vendita di servizi turistici a livello europeo.

Con il lancio del re-branding,  che prevede l’adozione di “Sueño Holidays” come brand principale (“masterbrand”) si inaugura una nuova stagione ricca di novità. Si parte dalle scelte grafiche: un nuovo brand “Sueño Holidays – Live your dream vacation” e pay off , che daranno all’azienda un vestito più internazionale, consentendo una maggiore indicizzazione nel web ed una maggiore familiarità con il mercato inglese e dai progetti di formazione continua per gli agenti di viaggio.

“Siamo una bella realtà italiana – spiega Gabriele Vetromile, direttore commerciale – e stiamo lavorando per diventare ancora più incisivi  a livello europeo.  Al momento siamo concentrati sullo sviluppo di servizi innovativi in tutte le isole Canarie ed il mercato Italia lo ha già ampiamente riconosciuto.  A partire da gennaio sarà on line il corso di formazione gratuito “HOLA TENERIFE”, sulla piattaforma elearning.suenoholidays.com, interamente dedicato agli agenti di viaggio, per conoscere l’isola di Tenerife in ogni suo dettaglio e segreto, organizzato in collaborazione con l’Ente del turismo di Tenerife”.

Al centro del percorso di formazione interattivo l’agente di viaggio, che,  attraverso le slide, le immagini e le lezioni multimediali potrà acquisire le conoscenze necessarie sulla destinazione, i segreti, gli itinerari, le chicche, utili sia a livello personale che professionale. Il corso si compone di 6 lezioni, al termine delle quali si effettua un test di verifica, al completamento del corso si riceverà il certificato “Best Tenerife specialist agent 2017” da ritirare durante uno dei workshop itineranti che Sueño Holidays sta organizzando sul territorio italiano.