Caraibi in confezione da due: prosegue la crescita del lungo raggio di Eurowings nel sud della Germania con due nuovi collegamenti dall’aeroporto di Monaco. Mercoledì 18 luglio 2018 è partito dall’aeroporto di Monaco, Erdinger Moos, il primo volo per Montego Bay/Jamaica e il 19 luglio il primo volo per Puerto Plata/Repubblica Dominicana, operato da un Airbus A330.
A un anno di distanza dal lancio della base di Monaco cresce il lungo raggio di Eurowings unitamente all’ampia offerta di voli nazionali ed europei. Il corrente orario estivo offre dieci destinazioni: Bangkok, Cancun, Mauritius, Montego Bay, Puerto Plata, Punta Cana, Las Vegas, Fort Myers, Varadero e Windhoek.
Attualmente stazionano a Monaco tre aeromobili per il lungo raggio che diventeranno due con l’orario invernale. Eurowings sta concentrando il lungo raggio da Düsseldorf e da Monaco, serviti da una rete capillare di voli in coincidenza, creando così un’ampia offerta a prezzi molto convenienti.
Il volo per Montego Bay è operato da Monaco una volta alla settimana di mercoledì e raggiunge la destinazione in 11 ore. Due voli in coincidenza da Colonia completano questa offerta. Con l’orario invernale 2018/2019 un’ulteriore partenza da Düsseldorf aumenterà l’offerta su Montego Bay. Anche Puerto Plata è servita da Monaco con un volo alla settimana, tutti i giovedì, in coincidenza con due voli da Colonia.