Emirates offre per l’estate pacchetti vacanza per Dubai

I viaggiatori che non hanno ancora prenotato il proprio viaggio estivo possono accedere a interessanti pacchetti vacanza per Dubai, semplicemente volando con Emirates. Al momento della prenotazione, i passeggeri potranno beneficiare di tariffe esclusive per soggiornare in hotel di fama internazionale, accedere ad attività d’intrattenimento e ai parchi a tema presenti in città.

I clienti Emirates avranno la possibilità di vivere Dubai al Rove Dubai. Il pacchetto è valido per due persone e include anche due biglietti omaggio per visitare Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema della regione che include Motiongate Dubai, Bollywood Parks Dubai, LegoLand Dubai e LegoLand Water Park.

Nel centro di Dubai, i viaggiatori potranno, girando per i migliori negozi e ristoranti, ammirare l’architettura iconica della città. La vivace zona del centro offre, infatti, diverse opzioni di hotel, tra cui il Rove Downtown, Manzil Downtown e Address Downtown.

Rove Downtown un pacchetto, per due ospiti, con biglietti omaggio per il Virtual Reality Park, il nuovissimo parco a tema di realtà virtuale di Dubai. L’attrazione si trova al Dubai Mall, la più grande e visitata attrazione per lo shopping e il divertimento. Manzil Downtown offre un pacchetto per due persone con biglietti per La Perle, il teatro acquatico della città che, attraverso un’esperienza interattiva, trasporta il pubblico nel passato, presente e futuro di Dubai. Address Downtown offre un pacchetto per due persone con biglietti omaggio per visitare il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo che regala, a un’altezza di 456 metri, ai suoi ospiti una splendida vista a 360° della città.

I visitatori che desiderano trascorrere un paio di giorni a Dubai perché di passaggio, o perché intendono soggiornare in città per più giorni, possono usufruire di queste offerte semplicemente prenotando il loro volo online e scegliendo l’offerta che preferiscono. I pacchetti vacanza devono essere prenotati online almeno 24 ore prima dell’arrivo. I visitatori dovranno mostrare, durante il check-in in hotel, la propria carta d’imbarco Emirates.

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni Emirates effettate dal 1 luglio al 29 settembre 2018 e per soggiorni in hotel tra il 1 luglio e il 20 settembre 2018.