EasyJet, al via la vendita dei voli per l’estate 2019

La compagnia aerea easyJet annuncia l’apertura delle vendite dei voli per la prossima stagione estiva (dal 25 marzo al 1 settembre 2019).

Prenotando in anticipo le prossime ferie o un breve break all’insegna del relax, la generation easyJet potrà acquistare i tanti voli disponibili per i mesi più caldi dell’anno con un notevole risparmio grazie alle tariffe convenienti, assicurandosi una maggiore disponibilità e un’ampia scelta tra le numerose destinazioni servite da easyJet dall’Italia.

L’offerta di easyJet per i passeggeri in partenza da Napoli è ricca e variegata: in particolare sono numerosi i collegamenti verso mete gettonate per il mare e il divertimento, come Palma di Maiorca, Ibiza, Mykonos e Corfù. Faro è tra le destinazioni più recenti offerte da easyJet, prima compagnia a collegare Capodichino e la città portoghese con un collegamento diretto, con 3 frequenze settimanali – il martedì, il giovedì e il sabato. L’offerta easyJet da Napoli Capodichino contribuisce inoltre a incrementare il turismo internazionale verso il Sud Italia, garantendo numerosi collegamenti soprattutto da Regno Unito, Francia e Svizzera.

È proprio per celebrare il lancio della stagione estiva 2019 che easyJet ha realizzato The Air Catwalk, una sfilata a 10.000 metri di altezza realizzata in collaborazione con Vogue Italia.

La cabina di un Airbus A320 easyJet in volo da Milano Malpensa a Londra Gatwick si è trasformata in una vera e propria passerella, dove modelle e modelli hanno sfilato indossando abiti disegnati da tre giovani stilisti italiani selezionati da Vogue. I passeggeri sono stati testimoni di questo evento unico, durante il quale hanno scoperto in anteprima due collezioni prêt-à-porter: quella dei tre giovani stilisti e i voli easyJet per la primavera e l’estate 2019.