Dimensione Sicilia rilancia Sicilian Secrets il tour che, come spiega Julian Zappalà, Deputy Sales Manager del To siciliano, “dà ampio rilievo alla qualità e alle peculiarità che la nostra terra regala”,
I tour di Sicilia a partenze regolari, infatti, disponibili da aprile ad ottobre, sono strutturati in modo da proporre alberghi 4 stelle accuratamente selezionati per posizione e per design per coniugare la tradizione siciliana con il comfort. Gli itinerari prevedono la visita dei più rappresentativi siti UNESCO, orgoglio del patrimonio culturale internazionale affiancando la scoperta dei profumi e sapori che l’enogastronomia d’eccellenza siciliana è fiera di mostrare attraverso uno show-cooking, degustazioni di prodotti tipici e qualche gustosa sorpresa.
Come trasferire le sensazioni e condividere la storia, le curiosità, svelare i segreti di questa magnifica terra? “Il tour è affidato all’attento supporto di guide qualificate e appassionate – spiega Zappalà – che contribuiscono a rendere il viaggio indimenticabile. Per il 2017 abbiamo ulteriormente ampliato le proposte tour affiancando, al tradizionale 8 giorni, ai minitour da Catania e da Palermo, al tour combinato Sicilia & Malta, già sperimentati con successo, un’ edizione di 9 giorni Palermo/Palermo, ampliata per consentire anche un po’ di tempo libero”.
In vista delle feste di fine anno, è disponibile anche un’edizione Speciale Capodanno con partenza il 26 dicembre, per dare il benvenuto all’anno nuovo nella terra del sole.