Malesia, Indonesia, Brunei, Singapore e Filippine: sono le destinazioni asiatiche cui è dedicato il nuovo catalogo che porta la firma di Mistral Tour.
Destinazione principe della programmazione è la Malesia, con una sezione che si apre con una serie di proposte alberghiere per soggiorni individuali a Kuala Lumpur, corredati anche da escursioni alla scoperta della città e dei dintorni, a cui seguono proposte di soggiorni individuali a Singapore.
Per quanto riguarda gli itinerari, la sezione della Malesia è divisa in due sezioni; la prima raccoglie le proposte per la Malesia continentale, ovvero quella che fa parte della penisola, mentre la seconda sezione è dedicata ai due stati malesi che si trovano nel Borneo, Sarawak e Sabah.
Relativamente alla penisola, i tour partono dalla Malesia, con guida di lingua italiana.
Fra le altre proposte, nel il Sultanato del Brunei, l’operatore propone una serie di minitour di durata minima due giorni da abbinare anche ad un viaggio in Malesia.
Per chi desidera invece un soggiorno balneare in uno dei mari più belli di tutta l’Asia, particolarmente indicate per vacanze da ottobre a maggio sono le Isole Filippine, arcipelago formato da 7107 isole e isolotti. Mistral Tour propone alcuni dei resort e delle soluzioni alberghiere più belle sull’isola di Borocay, come il Shangri-La’s Resort & SPA, adatto anche a chi vuole provare trattamenti di bellezza e curativi cinesi e himalayani, oppure il Fridays Boracy, composto da 40 chalet e con uno dei migliori ristoranti sull’isola. Molto ampia la sezione dedicata all’interno del catalogo di Mistral all’Indonesia. Fra le possibilità offerte, c’è il “Panorama Indonesiano” che prevede partenze di gruppo dall’Italia con guida. Un viaggio straordinario di 13 giorni nel cuore di Giava e tra le misteriose tribù dei Toraja dell’isola di Sulawesi.