Da domani in distribuzione il Mare Italia di Welltour

Sarà in distribuzione da domani nelle agenzie di viaggio, il catalogo Welltour Mare Italia 2011. Le proposte contenute nella nuova brochure comprendono villaggi, hotel e residence molto conosciuti e capaci di soddisfare le diverse esigenze della clientela italiana. Rispetto al 2010 il prodotto è stato ulteriormente selezionato, sono rimaste in programmazione le strutture più affidabili e che hanno avuto i riscontri migliori nella passata stagione. Una delle strutture di punta è senza dubbio il Welltour Club Villaggio L’Oasi. Immerso nella natura incontaminata della Riserva Marina di Capo Rizzuto, è un hotel particolarmente indicato per famiglie con bambini. Dispone, infatti, di tutti i servizi specifici per le esigenze di questo target: camere ampie e spaziose che possono ospitare fino a quattro persone, miniclub Wellfino, terzo letto sempre gratis fino a 12 anni, cucina curata, spiaggia di sabbia facilmente accessibile. Welltour propone l’abbinamento di soggiorno e volo di linea da Milano, Verona, Bologna e Roma su Lamezia e Crotone. Anche i tre Well Style Club sono hotel particolarmente indicati per famiglie, dove il soggiorno del bambino in terzo letto è sempre gratuito. Tutti molto conosciuti e apprezzati, sono il Villaggio Bagamoyo in Calabria, l’Hotel Pizzomunno Palace in Puglia e l’Hotel Fontane Bianche in Sicilia. Infine, ben 35 strutture sono identificate come Welltour Top, si tratta delle “consigliate” dall’operatore, quelle che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo.
In buona parte delle strutture del catalogo Welltour propone le offerte Sposi, Piano Famiglia, Bambini Very Well con un contributo volo fisso e non soggetto a contingentamenti di 190 euro e Prenota Prima. La promozione più conveniente della brochure è però Well for two, un’iniziativa pensata per le coppie che privilegiano il budget
e scelgono l’hotel tra quelli disponibili al momento della prenotazione. Per le strutture del Mare Italia le disponibilità di quote Well for two saranno sempre aggiornate in tempo reale sul sito www.welltour.it. Rispetto al 2010 Welltour ha ridotto le quote di iscrizione, comprensive anche di assicurazione modifica/annullamento e gratuite per i bambini fino a 6 anni, che ammontano a 30 euro in bassa stagione e per i ragazzi da 6 a 12 anni, e a 45€ in alta stagione (dal 16/7 al 2/9). I prodotti saranno prenotabili anche in Easybook.