Meridiana e Tirrenia hanno presentato il Carnet Fly&Ferry, un accordo commerciale innovativo grazie al quale sarà possibile viaggiare da e per la Sardegna, con la garanzia della comodità di poter programmare la vacanza in nave e in aereo e la certezza del massimo risparmio.
Il prodotto infatti è rivolto in particolare alle famiglie e ai gruppi di amici che programmano una vacanza in Sardegna durante il periodo estivo e che, avendo un’auto al seguito prenotano il viaggio in nave per poi rientrare per qualche week end o periodo lavorativo nella Penisola con l’aereo.
Per loro quindi, la possibilità di viaggiare a prezzi scontati per i rientri in continente e il ritorno sull’isola, fino a 4 viaggi.
Il Carnet di linea singola, la cui validità è prevista dal 1 giugno al 26 ottobre, è composto da 4 coupon ed utilizzabile da più beneficiari sui voli da/per la Sardegna.
E’ vendibile solo in abbinamento con il voucher Tirrenia CIN e garantisce uno sconto del 30% per le partenze di giugno, settembre e ottobre, del 20% a luglio e del 10% ad agosto sulle rotte operate da Tirrenia da Civitavecchia per Cagliari e Olbia, da Genova per Porto Torres e Olbia e da Napoli per Cagliari e viceversa. Il valore del voucher sarà inoltre dedotto dal totale della transazione effettuata sul sito Tirrenia CIN.
I carnet potranno essere acquistati sul sito www.meridiana.com mentre il voucher Tirrenia potràessere utilizzato accedendo al sito www.tirrenia.it