Il settimanale femminile Donna Moderna sale a bordo della nave Cruise Barcelona, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines. Dal 1 al 4 ottobre, l’elegante e moderno cruise ferry ospiterà tutte le lettrici del periodico che vorranno regalarsi una breve vacanza sulle onde del Mar Mediterraneo.
La Cruise Barcelona salperà dal porto di Civitavecchia sabato 1 ottobre, diretta a Barcellona. Il rientro è previsto martedì 4 ottobre, sempre nel porto di Civitavecchia. A bordo, tutti i partecipanti potranno usufruire di un ricchissimo programma di intrattenimento: talk show gestiti dalla redazione di Donna Moderna, corsi di yoga con i trainer di Donna In Forma, lezioni di danze latino-americane, dimostrazioni di trucco con i più famosi make-up artist e laboratori di alimentazione, salute e psicologia.
Sono previsti inoltre un vero e proprio concorso letterario, con tanto di premiazione finale, e una grande sfilata di moda nell’ambito della quale le protagoniste saranno le stesse lettrici, trasformate in modelle per l’occasione.. Il pubblico maschile potrà invece tenersi in forma con l’aiuto di un personal trainer nella palestra di bordo e cimentarsi in un divertente torneo di Play Station. Una volta in Spagna, tutti potranno dedicare la piacevole serata alla scoperta di Barcellona e delle sue numerose attrazioni.
Articolo Precedente
Articolo Successivo