Cathay Airways cala gli assi in vista dell’EXPO

Cathay pacificPer Cathay Pacific Airways si avvia alla conclusione una stagione a tinte rosa. “Il 2014 è stato un anno di importanti risultati, evidenziati dai risultati positivi e dalla crescita espressi dal bilancio semestrale. – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta della Compagnia – Inoltre abbiamo ottenuto per la quarta volta il riconoscimento più ambito dalle compagnie aeree, quello di “World’s Best Airline” secondo Skytrax, assegnato dal giudizio di 18 milioni di passeggeri. Il premio conferma la posizione di leader della nostra Compagnia e riconferma la qualità del servizio 5 stelle che ci contraddistingue”..

Fine stagione, quindi è tempo di guardare al futuro “il 2015 sarà un anno decisivo per l’Italia – dice la Tagliaferri – con l’avvicinarsi di EXPO, stiamo mettendo in pista i nostri migliori assi. Per gennaio è stata annunciata l’introduzione del Boeing 777-300ER anche da Roma Fiumicino, in aggiunta a Milano Malpensa. Una novità importante, perché la maggiore capacità del “Fuoriclasse dei Cieli” ci consentirà di aumentare il traffico su uno snodo strategico come lo scalo romano”.

Giappone, Australia, Malesia e Thailandia: per chi sogna di scoprire queste destinazioni, e tante altre, una possibilità in più sarà data dalla promozione Premium Connection di Cathay Pacific.