New York, Perù e Giordania: ecco le proposte Auratours per Natale e Capodanno. Destinazioni di forte impatto e per tutti i gusti, assolutamente sicure perché ampiamente testate. “Parliamo di mete ormai famigliari a noi e alla nostra clientela, Paesi che conosciamo profondamente grazie ai numerosi anni di attività sul territorio” conferma Roberto Morgi, Sales Manager Auratours “Questo ci permette di andare incontro alle attese del nostro cliente, offrendo itinerari e sistemazioni ad un ottimo rapporto qualità/prezzo”.
Tre proposte eterogenee capaci di soddisfare le esigenze dei viaggiatori più diversi, dall’appassionato di archeologia al fanatico dello shopping, passando per l’amante della natura.
In primis New York, un classico intramontabile: lo scampanellio delle carrozze in Central Park, l’abete allestito al Rockfeller Center, il conto alla rovescia a Times Square e l’atmosfera unica di una metropoli in fermento per le festività, offerta con 50 euro di sconto per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre.
Quindi Perù e Giordania, mete diverse, geograficamente molto distanti tra loro, ma accomunate dalla filosofia del viaggio secondo Auratours: la vacanza intesa come esperienza. Itinerari collaudati, pensati per chi desidera avvicinarsi a popoli e culture che conservano intatta la propria identità per cercare di carpirne la vera essenza.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2011 a +66,2% le vacanze enogastronomiche, tanti italiani ma anche stranieri