Grazie alla collaborazione con Sun Care, azienda leader nel proprio settore, Valtur entra nel mondo del wellness in città, dando vita alla realizzazione di una catena di centri benessere in franchising in tutta Italia, con il marchio Valtur City Wellness.
La caratteristica distintiva del franchising Valtur City Wellness è quella di creare una forte sinergia tra il mondo del benessere e quello delle vacanze: infatti da un lato i centri potranno beneficiare del grande potenziale di clienti che, prima e dopo la vacanza, desiderano effettuare trattamenti abbronzanti ed estetici; dall’altro i clienti dei centri Valtur City Wellness potranno scegliere la vacanza ideale all’interno della programmazione Valtur proposta con cinque differenti brand: Villaggi Magic, Sport&Fun, VClub, Gioia Resorts e, per l’organizzazione di viaggi e circuiti, il marchio I Viaggi di Valtur.
Valtur City Wellness collaborerà con le aziende leader nel campo del solarium, dell’estetica e del benessere, per poter offrire ai propri affiliati le migliori opportunità presenti sul mercato. L’obiettivo è infatti quello di creare un’attività commerciale con elevati ritorni economici ed un rapido rientro dall’investimento grazie anche agli ottimi margini del settore.
Per aprire un centro Valtur City Wellness, spiega una nota dell’operatore, è importante avere la volontà di diventare imprenditori ed essere artefici del proprio successo garantendo professionalità, qualità del servizio e cura del dettaglio, componenti fondamentali anche della la filosofia Valtur.