Alpiana Resort: novità d’eccellenza per il 2016

Alpiana ResortAlpiana Resort riaprirà il prossimo 18 marzo. La prestigiosa struttura altoatesina di Foiano, presso Merano, proporrà importanti novità per i propri ospiti. La famiglia Margesin, infatti, l’anno scorso si è impegnata a regalare una nuova veste alla precedente struttura, rinnovandola completamente e per il 2016 ha voluto aggiungere al rinnovamento già in corso, 11 nuove camere doppie Panorama Deluxe, costruite secondo il moderno, sobrio ed elegante Alpiana Design e 4 ulteriori Junior Suite Panorama Deluxe al terzo piano con un panorama mozzafiato.
Lo stile di Alpiana Resort è stato creato prendendo ispirazione direttamente dalla natura, dall’armonia degli elementi e dalla sobrietà; pietra, legno di quercia e di noce, tessuti selezionati con cura sono i materiali utilizzati. Il bellissimo Pool Garden mediterraneo, fatto di piscine dall’acqua blu, ponticelli, banchine in pietra e legno con poltrone cocoon è una delle parti più omantiche del resort, dove il fascino di mare e montagna si fondono.
Le migliorie comprendono anche la completa ristrutturazione dei bagni e delle entrées in tutte le Junior Suite Garden, le Garden Suite, le Junior Suite Family e le Family Suite e la costruzione della nuova Sauna panoramica ad infrarossi nello “Sky Spa Mountain View” al quarto piano.
Fiore all’occhiello di queste operazioni di rinnovamento è la nuova camera Sky Luxury Suite, che, oltre ad avere una posizione privilegiata per la vista unica, essendo collocata sul terrazzo del quarto e ultimo piano ed avendo un pavillon aperto con il tetto di vetro per godersi lo spettacolo delle stelle, dispone di una propria zona relax e di una sauna ad infrarossi personale.
Alpiana Resort inoltre, all’interno della propria struttura, ospita Nutris, il primo e unico ristorante gourmet vegetariano-vegano in Alto Adige, dove il buon gusto, il piacere del sapore, si unisce alla consapevolezza del mangiare cibi sani e genuini.