Alidays e Air Berlin per gli USA: nuova promozione per le AdV e un fam trip

giornaledelturismo_alidays-logoÈ valida fino al 30 aprile la nuova promozione Air Berlin di Alidays Travel Experiences per gli Stati Uniti, che accorda una riduzione di 100 euro a pratica sui viaggi completi (voli e servizi a terra) per gli USA, che includano i passaggi aerei con Air Berlin e partenze entro il 31 dicembre 2017.

Inoltre, l’Agenzia di Viaggio che conferma il maggior numero di pratiche USA con i voli Air Berlin nel periodo 13 marzo – 30 aprile 2017, vince un voucher per due persone per un volo a/r da Milano o Roma per Berlino.

L’iniziativa rientra in un più ampio programma di collaborazione tra il vettore e il tour operator volto a promuovere la destinazione Stati Uniti attraverso attività di formazione e incentivazione dedicate alla rete distributiva.

Rientra in quest’ambito il Fam Trip di Alidays per New York che porta oggi con Air Berlin un gruppo di 8 agenti di viaggio alla scoperta della Grande Mela, con un intrigante programma elaborato in collaborazione con la catena Gansevoort,  Nyc & Company e Broadway Inbound. Si tratta di un educational “esperienziale” con tour a piedi per vivere la città, spettacoli a Broadway e al Metropolitan Opera House, visita ai quartieri etnici della città (Bronx, Queens e Brooklyn) senza rinunciare ai momenti dedicati allo shopping, sempre gradito dai turisti italiani anche se si tratta di agenti di viaggio.

Gli agenti che partecipano al Fam Trip NEW YORK sono: Tiffany Buttazzoni (Turismo 85), Fabiola Santolin (Vertours), Alessandro Paparo (Santyago By River), Caterina Pennisi (Al di là dei sogni),Valentina Gancitano (I viaggi di Valentina), Marina Raffaelli (Viaggi Manuzzi), Simone Luigi Urracci  (Dreams Team), Cosimo Sada (Vilu), accompagnati da Marcello Mozzi di Alidays Travel Experiences e Patrizia Albanese di Gansevoort.