Alessandro Cecchi Paone testimonial per Quiiky

E’ Alessandro Cecchi Paone il testimonial di Quiiky, l’unico tour operator italiano Gay & Lesbian.
L’annuncio è stato dato da Alessio Virgili, direttore dell’azienda di proprietà del gruppo Sonders&Beach.
“Durante BIT 2011 abbiamo ricevuto la visita di Cecchi Paone presso il nostro desk all’interno dello stand del Turismo Israeliano – spiega Virgili – Nel corso dell’incontro abbiamo avuto il piacere di presentargli la nostra azienda e da lì è nata l’idea di una possibile collaborazione concretizzatasi recentemente con l’accordo e la conseguente nomina di Cecchi Paone come testimonial del marchio Quiiky”.
Virgili riconosce al giornalista una profonda cultura e l’attenzione particolare che egli ha sempre avuto per il mondo dei viaggi e per la comunità GLBT.
“Credo che questo traguardo sia l’ennesima riprova di come la fatica e l’impegno che io e tutto il mio team abbiamo messo in questi anni nel progetto Quiiky stia finalmente dando i suoi frutti. Questo non significa che siamo giunti al traguardo finale, anzi, siamo solo all’inizio e la strada da percorrere è ancora lunga, soprattutto perché operiamo in un settore nuovo che dovrà ancora  fare i conti con pregiudizi ed ostacoli culturali. Credo che il nostro impegno non giovi solo a livello economico ma contribuisca anche in qualche modo ad un piccolo cambiamento sociale. Ricordo gli esordi quando era difficile convincere alcune agenzie di viaggio ad esporre i nostri cataloghi ed il nostro materiale promozionale nel loro punto vendita, mentre oggi la situazione è completamente ribaltata”.