Hertz e Global GSA introducono nuove funzionalità̀ pensate per il trade

Hertz e Global GSA annunciano importanti novità sul portale di prenotazione multibrand Hertz-gsa.it, ideate per migliorare ulteriormente la customer experience, rendendo ancora più veloce e completa l’esperienza di prenotazione da parte delle Agenzie di Viaggi e dei Tour Operator.

Tra le tante funzionalità disponibili per il Trade spicca la nuova ricerca locations, che consente di digitare un indirizzo e di visualizzare sulla mappa tutti gli uffici Hertz disponibili, ordinati per distanza; oltre alla funzione di duplicazione delle prenotazioni, pensata per agevolare il lavoro degli operatori che gestiscono gruppi.

E’ stato inserito all’interno del voucher un nuovo QR Code, collegato a guide sfogliabili personalizzate per ciascuna destinazione, che forniscono informazioni importanti come pedaggi, patente internazionale e altro ancora.

Per rendere le procedure di apertura dei contratti di noleggio al banco ancora più rapide e personalizzate, è stato aggiunto nel voucher il link al nuovo servizio di check-in online, introdotto da Hertz per i noleggi negli Stati Uniti, che consente ai clienti di saltare la coda al desk e di preselezionare le opzioni facoltative da aggiungere al noleggio. Per tutte le altre destinazioni, è previsto il campo “email cliente” nel quale le Agenzie possono inserire l’indirizzo e-mail del cliente, sul quale sarà inviato direttamente il link per la procedura di check-in online.

Una nuova live chat, posizionata in maggiore evidenza all’interno del sito, consente alle Agenzie di Viaggi di ricevere assistenza professionale immediata dal team di Global GSA, in qualsiasi fase del noleggio: dal preventivo, alla prenotazione, fino al post-rental.

“Queste innovazioni sono parte del continuo impegno di Hertz e Global GSA nel migliorare i servizi offerti ai propri partner del settore travel, garantendo un’esperienza di noleggio sempre più efficiente e personalizzata,” commenta Massimo Fede, VP Automotive di Global GSA.

Le novità per il Trade continuano con la nuova flotta Premium di Hertz in Italia, composta da veicoli di pregio come l’Alfa Romeo Tonale, l’Alfa Stelvio 4×4, l’Audi A4 SW e l’Audi Q3 e per la stagione in corso rinnovata con il ritorno dei modelli BMW. Saranno infatti disponibili anche X3 xDrive 20d e X4 xDrive 20d.  I modelli della flotta Premium sono tutti prenotabili con tariffe prepagate sul sito Hertz-gsa.it, con il vantaggio esclusivo di essere noleggiabili presentando, da parte del cliente, una sola carta di credito a garanzia*.

Inoltre, il programma Supersicuro è stato recentemente attivato anche in Nord Europa, Islanda e Paesi Baltici, arrivando a coprire più di 20 Paesi in tutto il mondo, con tariffe prepagate comprensive della copertura totale danno furto.