Grand Opening per il GoResort Abu Nawas a Marsa Alam. Going ospita oltre 100 agenti di viaggio per l’apertura del nuovo villaggio che entra a far parte della linea di prodotto GoResort.
Il tour operator commercializzerà in esclusiva e in formula hard all inclusive la struttura a gestione italiana con 150 camere recentemente ristrutturate, che si suddividono in Standard, Superior e Family con 4 e 5 letti, tutte con servizi privati, aria condizionata, balcone o veranda. Il tour operator offre la struttura sempre in prezzo finito interamente commissionabile con voli ogni sabato da Malpensa con aeromobili di nuova generazione Air Italy e collegamenti anche da Bari, Bologna, Roma, Verona.
C’è grande soddisfazione anche per l’andamento delle vendite in casa Going, con trend decisamente sopra budget e con alcune date già sold out. Durante l’evento i premi alle agenzie Going Top che hanno fatto registrare le best performance nel 2018 e nel primo trimestre 2019. Previsti momenti formativi e di site inspection della struttura con la visita delle facilities e delle sistemazioni. Prossima tappa già alla fine del mese di maggio quando il GoResort Perdepera ospiterà la convention del Gruppo Blunet (dal 22 al 26 maggio), dove sono previste ulteriori 250 Agenzie del gruppo Bluvacanze, Vivere & Viaggiare, Blunet.