Go World lancia una nuova programmazione lusso per i Caraibi con Go America, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura negli USA e in Canada.
Più di 90 alberghi contrattualizzati, tutti del segmento lusso, boutique hotel inediti, strutture molto particolari dove poter respirare la vera anima caraibica, scelti accuratamente dalla Product Manager Caraibi, Clara Araldi.
La nuova programmazione include proposte per le isole caraibiche più classiche come Giamaica, Guadalupe, Bahamas, Antigua, Aruba, Rep. Dominicana, Anguilla, Grenada, Turks and Caicos, Barbados e Messico con la Riviera Maya. E proposte per quelle destinazioni più insolite, ancora poco conosciute al turismo di massa come Saba, Bonaire, Curacao, Culebra, Vieques, Bequia, St. Lucia, Cayman, St.Kitts.
“La passione per il nostro lavoro e l’ottimismo che da sempre ci contraddistingue – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – hanno fatto sì che questo momento di stop del mercato diventasse un’occasione per portare avanti progetti che avevamo nel cassetto, come la creazione di una programmazione unica per i Caraibi, sicuramente al momento la più estesa esistente sul mercato italiano”.
“Le strutture che ho scelto per questa programmazione sono pensate per la clientela Go World, di solito molto esigente e sono dedicate a chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile nelle bellissime isole dei Caraibi, da quelle più conosciute a quelle decisamente lontane dal turismo di massa”, afferma Clara Araldi, Product Manager Caraibi di Go America. “Ci aspettiamo una ripresa a breve e i Caraibi sono una destinazione perfetta per ricominciare a viaggiare in totale sicurezza”.
Il primo webinar per scoprire Giamaica, Antigua e Turks and Caicos in collaborazione con gli Enti del Turismo, è fissato per mercoledì 22 Aprile alle 11 con Clara Araldi che illustrerà tutta la selezione delle strutture e le proposte Go America per l’inverno 2020.