Go World, in collaborazione con Mauritius Tourism Promotion Authority, ITA Airways e The LUX Collective, ha organizzato un evento esclusivo dedicato agli agenti di viaggio di Roma presso la splendida location Le Serre – ViVi, un luogo immerso nel verde e dal fascino contemporaneo.
L’appuntamento, riservato a una selezione di una ventina di agenti di viaggio, è stato un momento di formazione e networking dedicato alla destinazione Mauritius, una delle mete più amate per il turismo leisure e honeymoon.
Durante la serata, Mauritius Tourism Promotion Authority ha presentato le meraviglie naturali e culturali dell’isola, ITA Airways ha illustrato i nuovi voli diretti da Roma per Mauritius, mentre The LUX Collective ha fatto vivere la propria collezione di resort e le esperienze uniche che caratterizzano i suoi brand.
Go World, infine, ha presentato la propria programmazione voli inclusi ITA Airways con soggiorno nei LUX* Resorts & Hotels, SALT and TAMASSA dedicata a Mauritius.
“Siamo entusiasti di celebrare questa importante partnership con Mauritius Tourism Promotion Authority, ITA Airways e LUX* Collective,” dichiara Chiara Veroli, Product Manager Go Africa. “Insieme vogliamo offrire agli agenti di viaggio strumenti concreti e ispirazione per proporre Mauritius non solo come meta da sogno, ma come destinazione completa, autentica e sempre più accessibile.”
L’evento di Roma conferma l’impegno di Go World nel rafforzare le relazioni con il trade e nel valorizzare le partnership strategiche con enti del turismo, compagnie aeree e brand dell’hôtellerie internazionale, per promuovere esperienze di viaggio di qualità e ad alto contenuto emozionale.