Go Asia, in collaborazione con l’Ente del Turismo Israeliano, porta tutte le bellezze di Israele in tour: lunedì 18 Marzo in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia e martedì 19 Marzo in Piazza della Steccata a Parma.
Gli eventi sono aperti a tutti gli agenti di viaggio delle città coinvolte che avranno la possibilità di osservare da vicino quello che in Italia è sinonimo di viaggi sostenibili, reportage e grandi itinerari: il truck dell’Avventura, il leggendario camion Iveco protagonista delle spedizioni estreme nel mondo.
“Portare Israele in tour nelle piazze italiane con il truck dell’Avventura – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – è un’occasione unica per gli agenti di viaggio di toccare con mano una star della tv italiana, il truck arancione e di incontrare il team di Go Asia per rimanere aggiornati sulle nuove proposte per visitare Israele!”.
“Avere la possibilità di far conoscere Israele al grande pubblico e agli agenti di viaggio nelle maggiori piazze italiane, e condividere le sue attrattive che la rendono una destinazione dinamica, leisure e ideale per una active vacation, è una grande opportunità. Siamo felici di portare avanti questa splendida collaborazione con Go Asia e orgogliosi di far parte di questa particolare spedizione con il mitico Truck dell’Avventura”, aggiunge Avital Kotzer Adari, Direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.