1.046 agenzie (+18% rispetto all’edizione 2018), corrispondenti al 95% delle agenzie che potevano aderire, e 33 tour operator aderenti: questi i primi dati di Win4all 2019, il programma di incentivazione di Geo Travel Network.
Al di là degli operatori selezionati dal Network (Divisione Alpitour, Francorosso, Presstour&Swantour e Costa Crociere), la scelta delle agenzie si è concentrata maggiormente su Eden Viaggi (58% sulla categoria Villaggi e Crociere), Quality Group (35% sulla categoria Linea), Albatravel (50% sulla categoria Olta) e Ota Viaggi (32% sulla categoria Italia). Novità dell’edizione 2019 l’incentivazione dedicata GLOBY.
“Siamo entusiasti di come è partito Win4all quest’anno” – afferma Gianluca Planamente, Responsabile Vendite Geo – “Le agenzie sono sempre più incentivate a concentrare le vendite sugli operatori prescelti, visti gli ottimi risultati ottenuti nell’edizione passata. I primi dati di vendita parlano di una crescita a due cifre coi principali tour operator aderenti. Assistiamo inoltre ad un aumento esponenziale delle richieste di attivazione dei servizi che rientrano nel programma come bonus Network, soprattutto in ambito marketing con sito web, tabloid, monitor da vetrina e insegna. Anche biglietteria aerea, booking e portale Assicurazioni Geo sono sempre più utilizzati dalle nostre agenzie”.