Gattinoni MICE: obiettivo raddoppio di fatturato nell’healthcare

Nuovo ingresso importante in Gattinoni MICE che potenzia l’HealthCare con l’ingresso di Ilaria Sulis nel ruolo di Head of HealthCare. Professionista affermata da decenni proprio nel Pharma, sarà lei a dirigere la divisione e una squadra composta da 14 professionisti.

Tra le divisioni di Gattinoni MICE, l’HealthCare ha l’ambizione di ricoprire un ruolo sempre più rilevante: l’obiettivo è il raddoppio del fatturato entro giugno 2024.

Il mondo Pharma, con le sue leggi, dinamiche e modalità è strategico per chi si occupa di eventi.

Sulis conosce in profondità il settore, anche in ambito internazionale. Il suo ingresso risponde agli obiettivi di crescita dell’area, in termini di fatturato e di numero di clienti.

Elisa Presutti, Managing Director Events ha commentato così il nuovo ingresso: “Con l’ingresso di Ilaria a capo della divisione HealthCare, Gattinoni rafforza un ramo d’azienda già molto performante, con l’obiettivo di sviluppare il reparto sia in termini di competenze verticali, sia in termini di business. L’obiettivo è raddoppiare il fatturato entro il primo semestre del 2024, grazie all’acquisizione di importanti clienti e contratti quadro”.

Ilaria Sulis si è detta entusiasta all’idea di entrare in Gattinoni: Porto con me la mia esperienza pluriventennale in ambito Pharma & HealthCare per affrontare questa sfida con energia e passione. Tuttavia, so che il successo dipende dalla forza di una squadra unita e determinata; mi dedicherò alla promozione dell’efficienza dei processi e alla ricerca dell’eccellenza nei risultati, mettendo sempre al primo posto le esigenze dei nostri clienti”.