Futura Vacanze amplia ulteriormente la propria offerta per il 2025 con due nuove strutture in destinazioni di alto valore strategico quali la Tunisia e la Puglia: il Futura Club Caribbean World Mahdia e il Futura Club Albatros. I resort presentati oggi segnano un ulteriore passo avanti per il piano di crescita del brand, che continua a investire in destinazioni di grande appeal, e vanno a sommarsi alla prima novità già annunciata, il Futura Club Porto Kaleo in Calabria.
In attesa di ulteriori new entry, tre sono, quindi, le nuove proposte per la prossima stagione, che concorrono a rafforzare il posizionamento del brand sia in Italia sia sul medio raggio, con un totale di 21 Futura Club.
“Presentiamo al mercato queste due novità con molta soddisfazione poiché hanno una forte valenza strategica per la nostra programmazione in un anno che sarà davvero importante per il piano di crescita aziendale. Sul versante del medio raggio, la Tunisia sta performando molto bene e l’introduzione di una seconda struttura andrà a rispondere con un prodotto di grande qualità all’incremento delle richieste da parte della distribuzione e dei clienti. Il nuovo Futura Club pugliese va, invece, a diversificare ulteriormente la nostra offerta in una delle regioni chiave del Mare Italia, presidiando un’area come il Gargano, che, anche per la sua posizione, ci permetterà di far crescere la pacchettizzazione con il treno, soluzione che sta incontrando sempre più favori”, commenta Belinda Coccia, Direttore Commerciale di Futura Vacanze.