Expedia Group ha annunciato nuove iniziative e incentivi per aiutare i consulenti di viaggio a beneficiare dell’incremento della domanda previsto nei prossimi mesi, tra cui l’espansione dell’Expedia Travel Agent Affiliate Program (TAAP) a nuovi mercati, promozioni speciali per massimizzare le prenotazioni e un aumento dei compensi sulle strutture Premium Plus.
“I consulenti svolgono un ruolo fondamentale nell’ecosistema globale dei viaggi e siamo felici di poterli supportare per permettere loro di offrire ai viaggiatori esperienze di alta qualità“, ha dichiarato Robin Lawther, Senior Director TAAP di Expedia Group. “Infatti, più di 35.000 agenzie contano su di noi per gestire le prenotazioni. Siamo entusiasti di offrire loro incentivi competitivi e un facile accesso alle nostre offerte di viaggio per aiutarli a massimizzare le opportunità di guadagno e soddisafare le esigenze dei viaggiatori in quella che si prevede sarà la stagione turistica più intensa degli ultimi anni”.
Secondo una ricerca di Expedia Group, più di tre quarti (76%) delle persone ha intenzione di fare in media tre viaggi nel corso del prossimo anno[1]. Per aiutare i consulenti di viaggio a trarre vantaggio da questa crescente domanda, Expedia Group sta espandendo Expedia TAAP nei Caraibi, in Europa, in America Latina e in Medio Oriente, per un totale di 53 nuovi mercati[2]. Tutti i consulenti di Expedia TAAP beneficiano della tecnologia innovativa e dell’ampia offerta di viaggi di Expedia Group, che comprende hotel, case vacanza, voli, noleggio auto, crociere ed altre attività e anche un Agente Virtuale che gli consente di rispondere autonomamente alle domande più comuni, cercare rapidamente informazioni o modificare le prenotazioni.
Expedia TAAP presenta la nuova offerta estiva e le nuove retribuzioni delle strutture Premium Plus
Expedia Group ha inoltre rivelato nuovi incentivi e promozioni per aiutare i consulenti a massimizzare i loro potenziali guadagni nei mesi di maggior afflusso turistico. Con Summer Sale, i consulenti TAAP di Expedia in Italia possono offrire ai viaggiatori un risparmio di oltre il 15% su migliaia di hotel in tutto il mondo per le prenotazioni effettuate tra il 6 luglio e il 7 agosto 2022. Inoltre, i consulenti di viaggio in Italia riceveranno ulteriori incentivi per le prenotazioni sulle strutture Premium Plus. L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate tramite Expedia TAAP tra il 20 giugno e il 3 luglio 2022.