Etihad: sette nuove destinazioni nel marzo 2026

Etihad Airways ha svelato sette nuove destinazioni aggiuntive per ampliare ulteriormente la sua rete nell’ambito della strategia continua volta ad attrarre più traffico punto-punto direttamente verso Abu Dhabi.

Le nuove destinazioni – Almaty in Kazakistan, Baku in Azerbaigian, Bucarest in Romania, Medina in Arabia Saudita, Tbilisi in Georgia, Tashkent in Uzbekistan e Yerevan in Armenia – rafforzeranno ulteriormente la posizione di Abu Dhabi come hub dinamico per turismo, cultura e commercio.

I voli saranno messi in vendita nei prossimi giorni e i servizi inizieranno a marzo 2026, con Medina che comincerà le operazioni a novembre 2025.

Queste ultime aggiunte portano il numero totale delle nuove destinazioni di Etihad per il 2025 a 27, dopo i precedenti annunci di rotte annuali e servizi stagionali.

Antonoaldo Neves, Chief Executive Officer di Etihad, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo portare più persone direttamente ad Abu Dhabi. Queste nuove rotte ci collegano a regioni in rapida crescita e culturalmente ricche, contribuendo a stimolare la domanda turistica e commerciale nella capitale degli EAU ».

Con queste sette aggiunte, Etihad avrà lanciato 27 nuove rotte in un solo anno – un traguardo notevole che riflette la nostra ambizione e il nostro impegno per la crescita di Abu Dhabi.

Etihad ha già celebrato i voli inaugurali verso quattro nuove destinazioni quest’anno – Praga, Varsavia, Sochi e Atlanta – ed è pronta ad aggiungere altre 13 rotte prima della fine dell’anno.

L’annuncio arriva pochi giorni dopo che Etihad ha presentato tre nuove destinazioni estive stagionali per il 2026: Cracovia in Polonia, Salalah in Oman e Kazan in Russia, tutte destinate a operare durante i mesi di punta dei viaggi.