Egyptair e Trenitalia insieme per i viaggi aereo+treno tra Italia ed Egitto

La compagnia di bandiera egiziana Egyptair, ha sviluppato con Trenitalia un biglietto integrato in grado di unire rotte aeree e tratte ferroviarie tra Italia ed Egitto.

L’accordo aereo+treno, valido fino al 30 giugno 2026, si applica ai viaggi ferroviari in partenza dalle principali città italiane per arrivi e partenze di voli internazionali EGYPTAIR da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Il biglietto combinato, disponibile solo per determinate tariffe e classi di prenotazione, può essere acquistato presso gli uffici Egyptair di Roma e Milano e le agenzie di viaggio presenti sul territorio.

Dopo l’acquisto, il passeggero riceverà il biglietto integrato via mail e dovrà poi effettuare il check-in del treno direttamente su https://check-in.accesrail.com entro 72 ore prima della partenza. Sulla piattaforma, il check-in sul treno sarà quindi disponibile in concomitanza con l’apertura del check-in aereo.

Le informazioni su prezzi, regole e condizioni per la prenotazione di questo servizio sono già presenti nel sistema di tariffazione e possono essere visualizzate e utilizzate seguendo le normali procedure di prenotazione.