Si chiama “Going Stylosophy 2025-2026” il nuovo catalogo di Going, tour operator di proprietà di MSC Cruises. Un volume corposo (108 pagine) che presenta l’evoluzione del prodotto e della visione aziendale, con attenzione alla progettazione del viaggio come risultato di competenze e conoscenze che si incontrano nell’esaudire i desideri dei viaggiatori. Confermando la strategia orientata al consolidamento del brand attraverso un linguaggio editoriale più curato e il posizionamento fondato sulla qualità.
La brochure si apre con la G di “Guardare oltre con occhi che volgono all’infinito” e si lascia sfogliare nelle quattro linee di prodotto “Rapiti dal fascino che sta dentro un viaggio Going”: Going Resort: soggiorni all inclusive in strutture a cinque stelle; Going Tailor Made: viaggi su misura; Going Lifestyle: selezione di hotel di fascia alta e località balneari; Going4Cruise: esperienze pre e post crociera in collaborazione con MSC Cruises
“Stylosophy” rappresenta la filosofia del brand: progettare il viaggio come espressione di cura, precisione e competenza, valorizzando il lavoro di selezione delle destinazioni e delle collaborazioni con fornitori affidabili e di alto profilo.
Ecco che l’edizione 2025-2026 di Going Stylosophy riflette la preparazione dei product manager di Going, con un ampliamento geografico che tocca i cinque continenti. A partire dagli Stati Uniti nella loro immensa offerta dall’East Coast in treno alla Route 66, che nel 2026 celebrerà il centenario, fino a tutte le possibili estensioni caraibiche da Chicago, dalla Florida, da New York; per non dimenticare le combinazioni con Hawaii e Polinesia tanto amate dai viaggi di nozze, fino ai duetti con Canada e Messico a completare le Americhe in tutta la loro ampiezza. Altrettanto ampia la sezione dedicata all’Australia e alla Nuova Zelanda: dal Western Australia, stato affacciato sull’Oceano Indiano, allo Stato di Victoria con Melbourne e il self drive più famoso d’Australia (la Great Ocean Road) e Phillip Island per una “Penguin Parade” ogni sera al tramonto. E ancora, il South Australia dal clima mediterraneo e gli ottimi vini più Kangaroo Island, l’isola della biodiversità per antonomasia.
Tra le altre destinazioni: la conferma del Giappone e la new entry della Cina, l’Uzbekistan che si fa strada, poi Thailandia, Vietnam, Indonesia, Malesia, Dubai, Mauritius, Maldive, Abu Dhabi, Arabia Saudita, Turchia, Oman, Giordania, Sudafrica, Seychelles, Tanzania, Egitto e Marocco.
Confermate le partnership esclusive con i parchi Disney in Florida, California e Hawaii che permettono di offrire ai clienti esperienze esclusive e personalizzate in alcune delle destinazioni più ambite al mondo.
La brochure è stampata su carta certificata FSC, prodotta utilizzando legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. La distribuzione avviene attraverso le migliori agenzie di viaggio.