Grazie alla campagna vaccinale partita ad aprile, Anguilla prevede di avere, entro il mese di luglio il 70% della popolazione vaccinata. Questo traguardo consentirà l’apertura dell’isola ai turismi che sono impazienti di trascorrere finalmente una vacanza immersi nella natura e in un posto sicuro.
Il Governo di Anguilla, sin dall’inizio della pandemia, ha sempre dimostrato di avere a cuore la sicurezza della popolazione e dei turisti. Ora è arrivato il momento di ridurre al minimo le restrizioni per cercare di ritornare, gradatamente, alla normalità
Dal 1° luglio, quindi, l’isola accoglierà tutte le persone vaccinate che potranno, subito dopo il loro arrivo, trascorrere la loro vacanza in totale libertà, unica richiesta sarà un test PCR 3-5 giorni prima dell’arrivo che dovrà essere comunicato sul sito escape.ivisitanguilla.com dove ci si dovrà registrare.
Già dal 25 maggio, però, fino al 30 giugno sarà già possibile entrare ad Anguilla rispettando alcuni protocolli più restrittivi, come ad esempio, per i primi 7 giorni dopo l’arrivo, trascorrere una vacanza confortevole e sicura in una piacevole bolla.
Articolo Precedente
Italo torna sull’Adriatica: 8 collegamenti al giorno senza cambi intermedi
Articolo Successivo