Dal 1° giugno decolla il nuovo volo Perugia – Olbia di Aeroitalia

Aeroitalia e SASE – società di gestione dell’aeroporto internazionale dell’Umbria – sono liete di annunciare l’apertura della nuova rotta Perugia – Olbia, che prenderà il via dal 1 giugno prossimo con due frequenze settimanali. I voli, operati con Boeing 737-800 da 189 posti, sono programmati ogni giovedì e domenica.

“Aeroitalia è orgogliosa di iniziare le operazioni presso l’aeroporto di Perugia, uno scalo in forte crescita, al servizio di un territorio di grande bellezza ed interesse che comprende una vasta area del centro Italia” ha dichiarato Gaetano Intrieri, Chief Executive Officer di Aeroitalia aggiungendo: “L’obiettivo della compagnia è quello di fornire il miglior rapporto qualità-prezzo sia per i clienti business che leisure, andando a raccogliere la forte domanda che il mercato non riesce ancora a soddisfare”.

SASE SpA, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria, ha commentato: “A pochi giorni dall’annuncio del network estivo 2023, siamo felici di poter confermare che da giugno sarà raggiungibile la sedicesima destinazione collegata al “San Francesco d’Assisi”. Una rotta già in passato operativa e più volte richiesta dal territorio, che permetterà di rafforzare i legami tra due aree straordinarie quali l’Umbria ed il nord della Sardegna. È un piacere poter accogliere Aeroitalia, sesta compagnia ad operare presso il nostro scalo, con la quale ci auguriamo di intraprendere una lunga e proficua collaborazione”.