Novità glamping in Croazia. Il nuovissimo Premium Camping Zadar apre il primo luglio in Dalmazia: Falkensteiner Hotels & Residences dà una svolta all’idea di ospitalità e, con le sue 369 unità abitative (aperte tutto l’anno), tra cui 86 splendide case mobili e sette unità glamping, si posiziona nel segmento delle cinque stelle.
Highlight dell’ambizioso progetto sono soprattutto le casette glamping, che offrono spazio per un massimo di sei persone e un comfort di lusso su due livelli, per un totale di 50 metri quadrati; nello stile di una classica tenda da safari, dispongono di tre camere da letto separate, un bagno con servizio di cambio asciugamani e una terrazza solarium con lettini. Affacciato sulla costa dalla natura intatta, che ospita ben 4 parchi nazionali, il Premium Camping Zadar è un magnifico campeggio a cinque stelle della Croazia, vicino al centro storico della splendida cittadina di Zara.
Il camping è situato in una zona tranquilla e ombreggiata, all’interno del Falkensteiner Resort Borik direttamente sulla lunga spiaggia, dove i profumi della pineta si mescolano a quelli del mare. Un’ampia area family friendly con piscina per bambini con scivoli e divertimenti, animazione e parco giochi invitano le famiglie a trascorrere una vacanza divertente. L’area benessere con sauna e idromassaggio, un ristorante à la carte con cucina mediterranea e vista diretta sul mare e lounge bar arricchiscono la vacanza in questo speciale campeggio.
Il Premium Camping Zadar è un punto di partenza ideale per numerose escursioni nella zona, come le meravigliose isole Cornati, un arcipelago di 150 isole disabitate dove lo snorkeling è un grandissimo acquario cristallino; si può poi scoprire le celebri cascate del parco Krka e il lago Plitvice oppure visitare il famoso canyon di Paklenica, noto come porta preferenziale del parco nazionale, uno dei più grandi fenomeni naturali e perla dei monti Velebit. Gli appassionati di bike possono visitare i dintorni noleggiando le biciclette: le piste ciclabili conducono a luoghi dove la natura svela i suoi colori più intensi.