Accessibile al turismo italiano solo dallo scorso 15 dicembre 2021, il Perù di Mistral Tour segna un’esplosione delle prenotazioni.
“Non possiamo certamente affermare di aver raggiunto i numeri del 2019 ma siamo molto soddisfatti della tendenza di prenotazioni e vendite e del medio pratica raggiunto che è molto soddisfacente. I telefoni hanno ripreso a squillare e ci possiamo finalmente dedicare incessantemente alla preventivazione.”. Afferma Gian Marco Caprotti, Product Manager Perù di Mistral Tour.
Tra le tante proposte di gruppo, che coprono ogni possibile richiesta del mercato in termini di durata, prezzi e itinerario, spicca ‘Sulle tracce degli Incas’, l’itinerario più completo e suggestivo dell’intera programmazione: da Nasca al Colca, da Machu Picchu alle montagne colorate, non manca nessuna delle mete più celebrate del Perù; a questo si affiancano le mille proposte per visitare il paese in modo autonomo, radunate sotto il titolo ‘Perù in Libertà’, che coprono ogni angolo del paese fino ai più remoti, dal Nord alla foresta amazzonica. Ultimo solo in termini di tempo, ‘Active Perù’, lanciato nel 2019 (che prevede itinerari in bicicletta, e-bike, kayak, trekking e dune buggy) sta riscuotendo un consenso crescente, fra giovani e meno giovani.
Per chi sceglie il Perù come viaggio di nozze, c’è già oggi una ampia possibilità di estensioni mare, cominciando da Aruba, Santo Domingo e Cuba (che sono mete aperte già oggi al turismo italiano), per finire con Galapagos e Caraibi. Per i più esigenti… la Polinesia si può raggiungere anche dal Perù!
Se la programmazione in continua evoluzione riesce a soddisfare le richieste della clientela, la presenza in loco dei nostri rappresentanti in esclusiva (professionisti esperti e profondi conoscitori del territorio), confermata per intero nonostante il lungo stop, garantisce quel tocco in più di accoglienza, precisione e assistenza che rende unica la programmazione di Mistral Tour.