Cresce l’incoming di Oltremare / Caleidoscopio a Milano arrivano le nuove Duomo Smart Suites

Non c’è sono l’outgoing nella strategia del Gruppo Oltremare / Caleidoscopio. Il segmento legato alla ricettività, in forte espansione, si arricchisce dell’iniziativa “Duomo Smart Suites”, soluzione di charme situata nel cuore del centro di Milano e concepita per colmare un gap nel segmento dello short letting del capoluogo lombardo.

Ubicata a pochi passi dalla cattedrale e dalla Torre Velasca, simboli della città, la struttura è stata ideata per assecondare le esigenze di viaggiatori sofisticati che prediligono soggiornare in una sistemazione elegante e in un contesto perfetto per privacy e tranquillità. Dotate del comfort delle moderne camere d’albergo, ognuna delle undici suite è caratterizzata da un ambiente di classe arricchito da raffinati elementi d’arredo caratteristici di antiche dimore. Tutte le abitazioni dispongono di un accesso indipendente e automatizzato. Nel rapporto preferenziale con le agenzie e gli operatori turistici, le dieci Duomo Smart Suites sono anche prenotabili attraverso Scenario Italia, il Dmc specializzato nell’incoming.

“La nostra Azienda opera a 360° nel mondo del comparto turistico, e nell’ambito della strategia del Gruppo stiamo riservando un’attenzione particolare anche alla ricettività. – spiega Cristiano Uva, Consigliere d’Amministrazione Caleido Group SpA  – In particolare, Milano – che è un’importante hub internazionale – attira un numero sempre crescente di turisti da ogni parte del mondo, generando un volume significativo di business legato alla moda, al design ed agli affari. Questa clientela ha esigenze ed aspettative – e budget, ovviamente – di alto livello. Con l’investimento previsto per le nostre Duomo Smart Suites intendiamo dunque offrire una risposta ideale a chi desidera far coincidere queste necessità professionali con un gradevole e sofisticato soggiorno nel pieno centro di Milano, con tutti i benefici e le comodità del caso, in un contesto che garantisce la massima sicurezza, privacy e tranquillità”.