Club Med celebra due decenni di continuo e ininterrotto processo di upscaling per offrire ai propri clienti servizi sempre più esclusivi e annuncia che, da aprile 2024, il marchio propone esclusivamente Resort Premium e Exclusive Collection.
Si tratta di un ulteriore passo compiuto da Club Med verso l’eccellenza e che permette, grazie ai suoi 68 resort situati nelle più belle destinazioni del mondo, di distinguersi come garanzia di esperienze di viaggio incomparabili. Questa evoluzione riflette il costante impegno del marchio nell’offrire agli ospiti una combinazione senza pari di lusso, comfort e avventura.
L’Exclusive Collection in particolare rappresenta sempre di più un fondamentale pilastro dell’offerta Club Med. Questa tipologia di proposta viene scelta dal 35% dei clienti italiani di Club Med, evidenziando la forte attrattiva e l’apprezzamento da parte dei nostri connazionali per questo tipo di soluzione.
In termini di crescita economica, nel 2023 i Resort Exclusive Collection hanno registrato un incremento del 7,5% nel Business Value rispetto all’anno precedente. Questo risultato conferma ulteriormente il successo della strategia Club Med di investire nell’eccellenza e nell’esperienza cliente.