Sono già disponibili online e nelle agenzie di viaggi i nuovi cataloghi Boscolo per il 2026, che quest’anno presentano in anteprima un’importante collezione di tour, con diverse novità e la conferma di tutti i principali Best Seller.
Come da qualche anno a questa parte, Boscolo presenta 18 cataloghi monografici suddivisi per area geografica, con approfondimenti dedicati ad ogni singola destinazione. Ad essi è affiancato come di consueto il Manuale per Agenti di Viaggio, un catalogo unico, destinato esclusivamente agli agenti, che contiene l’intera programmazione 2026 in un formato comodo da consultare e con maggiore focus sui dettagli tecnici.
I cataloghi 2026 sono scaricabili online dal sito www.boscolo.com, e sono già disponibili anche presso le migliori agenzie di viaggi.
Grande la soddisfazione espressa dal Direttore Commerciale di Boscolo Tours Salvatore Sicuso: “Siamo molto contenti del lavoro svolto da tutto il team Prodotto, che ha reso possibile essere già pronti con il lancio dell’intera programmazione dall’inizio di novembre. Dal nostro sito sono già prenotabili oltre 4.000 partenze per tutto il 2026.”
“La nuova programmazione è ben strutturata”, continua Sicuso. “Abbiamo proposto nuovi itinerari che includono tappe ed esperienze uniche, sia aggiungendo nuove destinazioni che rinnovando l’offerta, confermando anche tutti i principali Best Seller.”
L’elenco completo dei 18 nuovi monografici prevede un catalogo dedicato per ognuna delle seguenti aree geografiche: Centro e Sud America; Egitto; Est Europa e Balcani; Francia e Benelux; Germania e Svizzera; Giordania, Emirati, Arabia e Oman; Gran Bretagna e Irlanda; India, Nepal e Sri Lanka; Islanda e Isole Faroe; Italia; Marocco e Tunisia; Oriente; Portogallo; Scandinavia e Baltiche; Spagna; Stati Uniti; Turchia, Grecia e Cipro; Uzbekistan, Armenia e Georgia.