Baia Holiday e Monge, un co-marketing per gli amici a 4 zampe

Baia Holiday anche per l’estate 2023 pensa a chi viaggia con i propri cani e ha stretto un accordo con Monge, brand di eccellenza nell’ambito del pet food.

L’iniziativa è stata pensata per offrire una vacanza ancora più bella e più facile agli animali domestici e alle loro famiglie, grazie anche a una partenza leggera, senza il pensiero di dover portare con sé il necessario per farli stare bene in modalità vita all’aria aperta, nei camping village di proprietà di Baia Holiday, distribuiti tra il Lago di Garda, Cavallino Treporti, il Golfo di Trieste, Ostia Antica, differenti località di mare in Sardegna, il Gargano e l’isola di Lussino, in Croazia.

Cuore dell’operazione, i welcome kit che saranno disponibili per tutti gli ospiti che arriveranno nei camping village con il loro cane che, nella versione Premium, comprendono una confezione assaggio di alimento secco, un porta sacchetti Monge, una shopping bag Monge, un buono sconto per prodotti Monge e un flyer informativo sulla nutrizione ideale.
Presso il Camping Village Cavallino, a un passo da Venezia; il Camping Village Laguna Blu, in provincia di Alghero, e il Camping Village Roma Capitol, a Ostia Antica, solo per chi sceglierà le case mobili Elite, sarà disponibile il welcome kit Elite Monge, che, oltre alle dotazioni del kit Premium, prevede una ciotola da viaggio pieghevole Monge e un telo in microfibra Monge.

Al fine di contribuire al benessere degli animali e alla tranquillità dei loro amici umani, nelle strutture Baia Holiday per tutta l’estate saranno disponibili distributori di sacchetti igienici e docce dedicate per poter fare facilmente una tolettatura adeguata a fine giornata, dopo le escursioni e le passeggiate o dopo i bagni e la vita in spiaggia. Nelle aree cani, inoltre, del Camping Village Cavallino e del Camping Village Laguna Blu, presso alcuni ombrelloni saranno posizionate ad hoc le ciotole Monge per l’acqua. E per stare sempre insieme, senza separarsi dal proprio cane, spazi ad hoc anche nelle aree ristorante.
“L’accordo con Monge fa parte delle iniziative che abbiamo voluto dedicare ai nostri ospiti per il 2023. L’eccellenza di questo marchio ci permette di offrire un servizio utile e di qualità che fa star bene gli animali e facilità un po’ la vita a chi li vuole portare con sé. Siamo davvero contenti perché i nostri ospiti stanno dimostrando un grande apprezzamento per questa iniziativa che va a connotare in modo ulteriormente positivo una stagione partita molto bene con flussi superiori alle attese in arrivo sia dall’estero sia dalle diverse ragioni italiane”, commenta Luca Neboli responsabile commerciale e marketing Baia Holiday.