Azores Airlines potenzierà i suoi collegamenti aerei tra l’Isola di Terceira e gli Stati Uniti d’America a partire dal 28 ottobre 2024, introducendo un nuovo volo tra Terceira e la città di New York ed estendendo la rotta Terceira – Boston durante il periodo invernale IATA, operativa dallo scorso inverno.
L’espansione delle operazioni internazionali è completata dal potenziamento dei servizi nazionali, in particolare attraverso il miglioramento della disponibilità di collegamenti. La compagnia, infatti, opererà un volo settimanale tra Lisbona e l’isola di Terceira e due voli settimanali tra Terceira e la città di Porto in risposta all’aumento domanda su queste rotte.
La compagnia aerea intende mantenere consistente la sua offerta tra il Nord America e l’isola di Terceira attraverso questo aumento dei voli nella stagione invernale IATA.
In merito ai collegamenti nazionali, Azores Airlines sta migliorando la sua presenza a Porto, un importante mercato per l’arcipelago, potenziando costantemente la sua offerta di voli nazionali (Terceira e São Miguel) e diversificando la sua offerta oltre la città di Porto attraverso la possibilità di connettersi con il resto del network della compagnia aerea, in particolare con Boston.
Con questo rafforzamento nella sua operatività, il prossimo inverno Azores Airlines offrirà un volo settimanale diretto Terceira – Boston, un volo settimanale diretto Terceira – New York, quattro voli settimanali Terceira – Porto (due in più rispetto allo scorso inverno) e sette voli settimanali Lisbona – Terceira (uno in più rispetto allo scorso inverno).