Allianz Partners e Nicolaus, rinomato gruppo turistico integrato, attivo nel campo dei servizi e dei pacchetti turistici in Italia e nel mondo, annunciano l’avvio di una partnership nata per offrire ai clienti del Gruppo Nicolaus serenità e sicurezza nel corso dei loro viaggi.
Grazie alla loro collaborazione, finalizzata con il supporto della società d’intermediazione assicurativa De Leo Group, gli ospiti del Gruppo Nicolaus avranno accesso a soluzioni assicurative di viaggio con coperture multirischio appositamente modulate per rispondere alle loro diverse esigenze e create alla luce di un’approfondita conoscenza del contesto sociale, geografico e politico di riferimento.
Le soluzioni, oltre a coperture quali annullamento, interruzione di soggiorno, assistenza in viaggio, spese mediche, sempre ritagliate sulle specifiche esigenze dell’ospite, garantiranno inoltre un supporto continuativo e integrato 24h, sette giorni su sette, grazie alla centrale operativa di Allianz Partners.
“Questa partnership con Gruppo Nicolaus, di cui siamo davvero lieti, è figlia di una condivisione di valori, di esperienza e di competenze che ci hanno reso entrambi protagonisti, ognuno nel proprio ambito, nel settore del turismo e dei viaggi. Tra questi valori c’è certamente la centralità del cliente, che per noi significa anche impegnarsi per offrire soluzioni sempre più semplici, immediate, che siano di aiuto nel momento del bisogno e capaci di garantire la serenità di chi le sceglie”, ha commentato Marco Gioieni, Amministratore Delegato di Allianz Partners Italia.
“La centralità del cliente e la certezza di tutelare la distribuzione sono il fulcro di ogni nostra scelta, e per questo abbiamo deciso di dar vita a una partnership con una realtà come Allianz Partners che condivide pienamente il nostro sistema valoriale. Il suo approccio preziosamente proattivo nel costruire e modellare i piani assicurativi ci permette di operare in modo mirato offrendo prodotti diversi a chi sceglie una proposta di vacanza completa di trasporto, e a chi opta per il solo soggiorno, garantendo benefit anche alle agenzie di viaggi nostre partner”, gli fa eco Roberto Pagliara, Presidente del Gruppo Nicolaus.